Ieri nella sala d’attesa del Pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, un trentenne ha aggredito un uomo tenendo la mascherina sotto il mento
Ieri, intorno alle ore 14:30 nella sala d’attesa del Pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, un trentenne di origini indiane senza alcun motivo – come riporta il quotidiano La Città – ha iniziato a urlare con la mascherina abbassata sotto il mento, per poi aggredire un uomo. L’uomo si aggirava già da tempo nel presidio ospedaliero, fino a quando ha raggiunto il pronto soccorso dove ha iniziato a mostrare fin da subito segni di insofferenza.
E’ intervenuto il personale della polizia penitenziaria, ma il trentenne ha iniziato a manifestare tutta la sua ira, prima con parole violente e gesti minacciosi, e poi alzando le mani contro un uomo. E’ intervenuto anche il vigilante responsabile della sicurezza del presidio di via San Leonardo della ditta “Doria”, insieme ad altri colleghi. L’uomo è stato trasportato in Questura per essere ascoltato dagli agenti.