Home Cronaca Salerno, scritte contro la Lega e Salvini alla Lega Navale

Salerno, scritte contro la Lega e Salvini alla Lega Navale

0
Salerno, scritte contro la Lega e Salvini alla Lega Navale

Durante la notte dei vandali hanno scritto frasi offensive sulla Lega e Salvini sui muri della Lega Navale di Salerno. I soci hanno sporto denuncia

Salerno. Nella notte dei vandali hanno preso d’assalto i muri della Lega Navale di Salerno, sita presso il Porto Masuccio Salernitano, con scritte offensive nei confronti del partito di Matteo Salvini. 

Hanno evidentemente commesso un clamoroso errore, scambiando la sede di un gruppo dedito alla passione per il mare per quella del Ministro degli Interni.

Secondo quanto afferma La Città i soci hanno immediatamente contattato le Forze dell’Ordine ed hanno sporto denuncia. 

Dopo i dovuti sopralluoghi i militari visioneranno anche i filmati delle telecamere di sorveglianza ubicate in zona, così da riuscire ad identificare gli autori di tale gesto.

Previous article Prima rapita, successivamente rilasciata. Finisce l’incubo di Antonella Napoli
Next article Bollettino meteo, scuole chiuse in provincia di Salerno
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.