Home Attualità Salerno, la principessa Cenerentola sfida la terrificante Samara

Salerno, la principessa Cenerentola sfida la terrificante Samara

0
Salerno, la principessa Cenerentola sfida la terrificante Samara

La Compagnia dell’Arte di Salerno risponde alla “Samara Challenge” scendendo in piazza con la sua Cenerentola: “I bambini devono vivere di sogni e non di paure”

La Compagnia dell’Arte di Salerno ha lanciato una simpatica sfida alla “Samara Challenge”, l’assurdo fenomeno delle ultime settimane e che coivolge alcune persone nel travestimento dalla terrificante bambina protagonista della saga horror The Ring – Samara, appunto – per spaventare la gente in strada nel pieno della notte.

La compagnia teatrale salernitana ha deciso di “rilanciare” scendendo in piazza con la propria Cenerentolaperché i bambini devono vivere di sogni e non di paure”.

L’evento si è svolto nel centro di Salerno, città dove la compagnia dell’arte da anni si occupa di regalare sogni attraverso favole. Cenerentola ha abbracciato grandi e piccini: la sfida è quella di fronteggiare il fenomeno “Samara” con la purezza e dolcezza delle principesse.

Probabile la comparsa di altre principesse nei prossimi giorni, secondo quando si apprende dai social della Compagnia dell’Arte: “E chissà quante altre se ne incontreranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni nella città di Salerno!