Home Prima Pagina Salerno: sabato 15 maggio 2021 imperdibile puntata di Linea Verde Life

Salerno: sabato 15 maggio 2021 imperdibile puntata di Linea Verde Life

0
Salerno: sabato 15 maggio 2021 imperdibile puntata di Linea Verde Life
Immagine da Pixabay

Un’ ottima vetrina per Salerno la puntata di sabato 15 maggio 2021 di Linea Verde Life con Marcello Masi e Daniela Ferolla

Salerno. Sabato 15 maggio andrà in onda il documentario di Linea Verde Life condotto da Marcello Masi e Daniela Ferolla che esplorerà le bellezze del territorio salernitano. L’itinerario culturale e gastronomico celebrerà alcune delle prelibatezze dello street food salernitano come una brioche col gelato e golose fritture di pizzette e calzoni.

A questo si aggiungeranno le passeggiate tra il lungomare e il centro storico per ammirare le preziose testimonianze storiche e culturali e le bellezze naturalistiche della città.

Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha parlato di questa vetrina sulla città di Salerno come di una preziosa opportunità per promuovere il territorio, attirare l’attenzione e la curiosità dei turisti e favorire prenotazioni, coinvolgendo i visitatori in eventi culturali ed enogastronomici promossi dalla provincia e dalla regione.

Al viaggio nella città di Salerno tra storia, cultura, innovazione ed eco-sostenibilità si aggiungerà l’intermezzo scenico di uno spettacolo al Teatro dei Burattini e la presentazione delle nuove spiagge salernitane, frutto dell’opera di ripascimento, tra cui quella del litorale di Pastena e Mercatello.

Previous article Salerno, il Centro Commerciale La Fabbrica diventa hub vaccinale: inoculazioni al via da domani
Next article Si torna a ballare: Soga Toga scende in pista con Questa Notte
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.