Resi noti questa mattina orari e prezzi della ruota panoramica. Il taglio del nastro della “Giant Wheel” ci sarà domenica alle 18:30
Tutto pronto a Salerno per l’inaugurazione della “Giant Wheel”, la grande ruota panoramica targata Tulimieri Sas che occuperà per tutto il periodo delle Luci d’artista il sottopiazza della Concordia.
Questa mattina, Aniello Ciro Pietrofesa, presidente provinciale Anva, e l’assessore comunale Dario Loffredo, hanno incontrato i giornalisti per illustrare i dettagli su una di quelle che sarà certamente una delle principali attrazioni, sia per visitatori che per gli stessi salernitani, nel periodo di Luci d’artista.
Durante l’incontro con la stampa l‘assessore Loffredo ha ringraziato la famiglia Tulimieri e non ha escluso per il futuro la possibilità di stabilire una postazione fissa per la ruota: “Vorrei che la ruota panoramica fosse presente a Salerno tutto l’anno. Bisogna pensare non solo all’offerta da proporre a visitatori e turisti ma anche agli stessi salernitani perché Salerno è prima di tutto dei suoi cittadini”.
Gli orari e i prezzi
Il prezzo dei biglietti è rimasto invariato rispetto al 2016:
9 euro per gli adulti, 6 euro per i bambini fino a 120 centimetri d’altezza.Due adulti e un bambino pagheranno 22 euro. Occorreranno 26 euro, invece, per un giro in “gondola” riservato a due adulti e due bambini. L’esperienza di arrivare a guardare la città da 60 metri di altezza durerà complessivamente 15-20 minuti per un totale di tre giri completi. La ruota panoramica sarà aperta al pubblico tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 10 alle 24.
P