Home Attualità Salerno: al “Ruggi” terapia intensiva neonatale apre alle neo-mamme

Salerno: al “Ruggi” terapia intensiva neonatale apre alle neo-mamme

0
Salerno: al “Ruggi” terapia intensiva neonatale apre alle neo-mamme

La TIN dell’ospedale “Ruggi” di Salerno riapre le porte alle neomamme per le ore di allattamento dei neonati

Salerno. Il reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale “Ruggi” riapre le porte alle neomamme per le ore di allattamento. A causa dell’emergenza sanitaria nel reparto TIN era stato fino ad ora vietato l’ingresso ai genitori dei bebè.

La Uil provinciale di Salerno ha accolto però in questi mesi le istanze dei genitori che erano stati costretti fino ad ora a non poter vedere i loro bimbi in seguito alla pandemia.

Al vaglio anche una proposta presentata al Primario della Terapia Intensiva neonatale, Maria Grazia Corbo, per ospitare i genitori dei neonati durante i giorni di ricovero.

Previous article Favilli è nel mirino della Salernitana, Cavion ai saluti: le ultime
Next article Nocera Superiore, in arrivo il nuovo ufficio postale a Materdomini
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.