Montati gli stand sulla spiaggia di “Santa Teresa” a Salerno dove verranno ubicati i “Presepi di Sabbia”. Secondo i rumors saranno a tema natalizio
Ecco che ritornano i “Presepi di Sabbia” nella città di Salerno. Montate ormai le Luci d’Artista tra il Corso, via Mercanti e la Villa Comunale, non potevano mancare i presepi a tema costruiti con la sabbia.
Rispetto agli anni passato, la cui collocazione era il piazzale retrostante Piazza della Concordia, ad ospitare quest’anno i Presepi di Sabbia a Salerno, sarà proprio la Spiaggia di Santa Teresa. Quel miglior collocazione?
Ed ecco che spuntano sulla nota spiaggia della movida serale, gli stand e i gazebi che accoglieranno le “sculture di sabbia”. Migliaia di turisti e di cittadini non vedono l’ora di ammirarli.
Secondo quanto riportato su Salernotoday.it, inoltre, ci sarebbero diverse indiscrezioni circa i temi che i Presepi rappresenteranno. Negli anni passati alcuni dei principali temi hanno riguardato l’inquinamento, il rispetto dell’ambiente e ci fu anche l’omaggio alla Scuola Medica Salernitana.
Secondo tali rumors, quest’anno i “Presepi di Sabbia” a Salerno rappresenteranno direttamente il Natale. La direzione artistica nelle mani di Domenico Spena pare voglia ridare la propria identità alle decorazioni che da quest’anno potranno essere ammirate sulla famosa spiaggetta di Santa Teresa.