
Continui ritardi nella consegna della corrispondenza a domicilio. Il disagio si diffonde a macchia d’olio in varie zone di Salerno. I cittadini protestano
[ads1]
Salerno – Sevizio postale in tilt: aumentano i ritardi nella consegna della corrispondenza a domicilio. Disagi e disservizi investono primariamente i cittadini che saranno costretti, loro malgrado, a fare i conti con eventuali morosità legate ai ritardi nella consegna della posta.

I ritardi non riguardano solo le bollette ma anche rate del mutuo e cartelle esattoriali mai recapitate. “Tra la posta in giacenza – sostiene Salvatore Cicalese, segretario generale Slc Cgil Salerno – ci sono anche migliaia di cartelle esattoriali di Equitalia, ma il problema è molto più vasto ed è legato alla carenza di portalettere».
Il fenomeno si sta diffondendo in varie zone del territorio salernitano. Tra i cittadini infastiditi c’è chi ha pensato di avviare una petizione contro la consegna a singhiozzo registrata negli ultimi giorni.
I sindacati sollecitano l’azienda affinché faccia fronte all’emergenza tramite nuove assunzioni del personale che possa sostituire i postini attualmente in ferie.
Fonte Il Mattino
[ads2]