Home Cronaca Mercatello, rissa in spiaggia. Interviene la Polizia

Mercatello, rissa in spiaggia. Interviene la Polizia

0
Mercatello, rissa in spiaggia. Interviene la Polizia

Nella giornata di ieri è avvenuta una rissa sulla spiaggia di Mercatello fra alcuni bagnanti. Sul posto tre volanti della Polizia

Mercatello. Ieri pomeriggio sulla spiaggia del quartiere salernitano è scoppiata una rissa tra alcuni bagnanti che ha richiesto l’intervento della Polizia

Secondo quanto riportato da Salerno Today dalle parole si è passati alle minacce, ci sarebbe poi stato uno spintone, fino alla violenza vera e propria. I moventi però non sono ancora chiari.

Alcune famiglie con bambini sono fuggite via spaventate e, nel frattempo, sono state allertate le Forze dell’Ordine. La Polizia è arrivata a bordo di tre volanti ed ha cominciato le indagini, che sono tutt’ora in corso.

Previous article Denzel Washington, l’attore americano, arriva a Positano
Next article Mercato San Severino, partorisce in casa: mamma e bimbo stanno bene
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.