Scoppiata ieri pomeriggio una rissa sul lungomare di Salerno: panico tra i presenti e i commercianti dei mercatini di Natale. Allertato il 112
Pomeriggio di agitazione e paura nella giornata di ieri sul lungomare di Salerno. Improvvisamente è scoppiata una rissa, disseminando grande preoccupazione tra i presenti.
La zuffa, scattata proprio nell’orario di maggiore affluenza, è divampata nella zona della passeggiata all’altezza della ruota panoramica e dei mercatini di Natale. Si tratterebbe di un litigio tra cittadini italiani e stranieri, in base a quanto riportato da Le Cronache.
Urla, schiaffi e pugni hanno fortemente impaurito i passanti ed i commercianti presenti. Qualcuno ha allertato il 112, richiedendo l’intervento della Polizia. È bastato, però, il semplice suono in lontananza delle sirene a far dileguare il gruppo di disturbatori.
L’accaduto ha rappresentato un’ulteriore occasione per dare spazio alle proteste dei presenti, che hanno lamentato l’assenza di un’adeguata sicurezza in loco. Non è la prima volta, infatti, che il lungomare è scenario di episodi pericolosi, come i recenti sequestri di droga, nonostante il rafforzamento della presenza delle forze dell’ordine.