Home Attualità Salerno, ripristino fornitura idrica a seguito interruzione

Salerno, ripristino fornitura idrica a seguito interruzione

0
Salerno, ripristino fornitura idrica a seguito interruzione
Foto da Pixabay

In diverse abitazioni a Salerno è stata notata la fuoriuscita di acqua torbida e opalescente in seguito all’interruzione del 23 e 24 maggio

Salerno. Dopo l’interruzione idrica del 23 e 24 maggio 2022, l’acqua fuoriuscita dal rubinetto di molte abitazioni è risultata torbida e opalescente, sebbene fosse stata dichiarata conforme ai requisiti di potabilità. Pertanto la società Sistemi Salerno è intervenuta con una nota pubblicata sul sito:

“Si informa che, nella fase di ripristino della fornitura idrica, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti può presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla”.

Previous article “Festinsieme”, riprende la festa dei Salesiani di Salerno
Next article Salerno, chiusure al traffico nei weekend: il disagio degli albergatori
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.