Amara scoperta in via Moscati a Salerno: una 53enne è stata ritrovata priva di vita nella sua abitazione. Si indaga sulle cause del decesso
Drammatica scoperta quest’oggi a Salerno: una donna è stata ritrovata senza vita all’interno della sua abitazione in Via Enrico Moscati.
La vittima, una 53enne, è stata rinvenuta soltanto dopo l’allarme lanciato dai parenti, i quali avevano perso notizie della donna da oltre 24 ore. Con ogni probabilità, la morte potrebbe essere avvenuta proprio nella giornata di domenica, ma soltanto quest’oggi c’è stata l’amara scoperta.
C’è mistero intorno alla morte della donna: infatti, gli inquirenti stanno indagando senza lasciare nessuna delle possibili piste, che vanno da un malore fatale o addirittura all’omicidio. Le Forze dell’Ordine, giunte sul posto per gli accertamenti del caso, hanno ascoltato anche il marito della vittima per avere una versione dei fatti. A constatare il decesso della donna sono stati i sanitari del Vo.P.i, chiamati sul luogo della tragica scoperta.
Una drammatica fine per la 53enne, scomparsa improvvisamente per motivi ancora da chiarire ma le Autorità faranno il possibile affinché la verità venga fuori quanto prima. Per il momento, primeggia il mistero intorno a questa vicenda che ha scosso gli abitanti della zona di Via Moscati a Salerno.