Home Attualità Rifiuti a Salerno, continua la pulizia delle strade e la lotta contro gli incivili

Rifiuti a Salerno, continua la pulizia delle strade e la lotta contro gli incivili

0
Rifiuti a Salerno, continua la pulizia delle strade e la lotta contro gli incivili

Prosegue la pulizia delle strade a Salerno. Lo annuncia il sindaco Napoli su facebook: “Continua la lotta contro gli incivili che sporcano la città”

Sono via Roma, piazza Alario, via Indipendenza, porto turistico, via Mauro, via Vicinanza, via Santi Martiri, via Papio, via Arce, largo Plebiscito, via Sighelgaita e piazzale San Leo aree di Salerno sottoposte a pulizia nella giornata di ieri.

Lo ha reso noto il sindaco Vincenzo Napoli attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook, al quale sono state allegate anche diverse foto dell’operazione.

Gli agenti della Polizia Municipale e gli uomini di Salerno Pulita in azione ieri pomeriggio nelle strade citate per rimuovere i rifiuti abbandonati nei pressi delle campane del vetro“, ha scritto il primo cittadino.

E comunica anche l’arrivo di una multa salata per uno dei responsabili, individuato in seguito all’analisi dei rifiuti incivilmente abbandonati per strada in barba alle regole della raccolta differenziata. “Dall’ispezione delle buste, anche questa volta, sono emerse informazioni che hanno reso possibile identificare un responsabile, che sarà sanzionato con una multa di 500 euro. Continua la nostra lotta quotidiana contro gli incivili che sporcano la città