Home Cronaca Salerno, brutto frontale con ribaltamento ad un incrocio

Salerno, brutto frontale con ribaltamento ad un incrocio

0
Salerno, brutto frontale con ribaltamento ad un incrocio

Salerno, brutto frontale tra un mezzo blu e un’autovettura all’incrocio tra Via Francesco Prudente e via Michele Iannicelli: il mezzo blu e il suo conducente hanno avuto la peggio

[ads1]

A Salerno si sono scontrati un mezzo blu, simil Ape Car, e un’autovettura.

Salerno, brutto frontale con ribaltamento ad un incrocioLa dinamica dell’incidente, avvenuto all’incrocio tra tra Via Francesco Prudente e via Michele Iannicelli, ha visto il mezzo blu venire da destra e l’auto salire dai semafori: l’impatto ha prodotto il ribaltamento del mezzo, come si vede nelle foto, con conseguente ferimento del suo conducente.

L’uomo ha riportato diverse escoriazioni ed un trauma cranico.

Sul posto è intervenuta d’emergenza l’ambulanza dell’Avis di Pellezzano.

[ads2]

Previous article “Una Pagani migliore” organizza raccolta di oli esausti
Next article Anas, limitazioni sulla Tangenziale di Salerno dal 12 giugno
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).