Salerno, per gli amanti del gelato riapre il Bar pasticceria Nettuno. I proprietari informano la clientela della ripresa dell’attività dopo i casi di positività del mese scorso
Salerno, il Bar gelateria Nettuno ritorna a soddisfare le voglie degli amanti del gelato. Dopo la chiusura del pese scorso a causa della positività di alcuni dipendenti, il negozio torna ad offrire i suoi prodotti ma solo d’asporto.
La gelateria infatti, come informano gli stessi proprietari sui social, sarà aperta dalle ore 7 alle 14 per l’acquisto esclusivamente da asporto presso le sedi di lungomare Trieste e Torrione.
Proprio nel mese di Novembre, il Bar Nettuno aveva abbassato le saracinesche poichè coplito dal Covid-19 e, sempre i proprietari, avevano avvisato la clientela con un messaggio sulla pagina ufficiale che diceva:
”Grazie al continuo monitoraggio svolto in questo periodo, abbiamo tempestivamente riscontrato la positività al COVID-19 di alcuni dei nostri dipendenti (tutti asintomatici). In via precauzionale abbiamo deciso di sospendere l’attività nelle nostre due sedi (Torrione e Lungomare). Saranno già da oggi programmati ulteriori interventi di sanificazione”.