Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana in concerto a Salerno, in Piazza della Concordia, il 21 settembre, nella giornata dedicata a San Matteo, Patrono della città
Sarà Renzo Arbore con la sua Orchestra Italiana a chiudere l’edizione 2019 di “Camera in Tour”, l’iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio a sostegno della cultura e dell’arte dell’accoglienza. Il cantautore pugliese si esibirà infatti a Salerno, in Piazza della Concordia il 21 settembre, nella giornata dedicata a San Matteo, Patrono della città.
Inaugurata lo scorso 24 agosto, la Rassegna “Camera in tour” ha previsto 5 serate magiche, ad ingresso libero e gratuito, per promuovere il territorio, la cultura e l’ospitalità attraverso concerti e spettacoli in siti di grande valore artistico, storico e culturale come i templi di Paestum o Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate.
Gli ospiti degli alberghi salernitani hanno ricevuto e riceveranno un invito speciale per assistere agli spettacoli con l’obiettivo di indurli a prolungare la loro permanenza.