A partire dal 1° giugno entrerà in vigore il nuovo regolamento sull’imposta di Soggiorno nella città di Salerno: tutte le info
Novità importante per Salerno. A decorrere da domani 1/06/2019 entrerà in vigore, per i cittadini, il “Nuovo Regolamento sull’Imposta di Soggiorno nella Città di Salerno”, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 14/2019.
Il Regolamento prevede nuove misure e modalità per il pagamento dell’imposta e disciplina in modo puntuale gli obblighi dei gestori di tutte le strutture ricettive e dei locatori turistici operanti sul territorio salernitano che – quali Agenti Contabili sottoposti al giudizio della Corte dei Conti – sono tenuti al riversamento e al rendiconto periodico al Comune di Salerno delle somme percepite a titolo di imposta.
Per ogni ulteriore informazione si può acquisire copia del predetto Regolamento (disponibile sul sito internet istituzionale dell’ente al seguente indirizzo: Nuovo Regolamento Imposta Soggiorno http://www.comune.salerno.it/allegati/29042.pdf
L’Ufficio Imposta di Soggiorno è ubicato presso il Settore Tributi del Comune salernitano, in via VI Settembre 1860 n.20 – CAP 84128 – ed è accessibile nei giorni martedì e giovedì ai seguenti orari: dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 16:00 ale ore 17:00.
Dunque una novità importante per il territorio salernitano: da domani (1° giugno 2019) sarà previsto il nuovo regolamento sull’imposta di soggiorno all’interno della città.