Home Cronaca Rapina al tabacchi di Salerno, le parole del titolare aggredito

Rapina al tabacchi di Salerno, le parole del titolare aggredito

0
Rapina al tabacchi di Salerno, le parole del titolare aggredito

“Poteva andare peggio”: questo il commento del tabaccaio dopo la rapina avvenuta a Salerno, in via Conforti, nella serata di venerdì. Un ringraziamento anche alle forze dell’ordine ed ai sanitari

La rapina avvenuta pochi giorni fa, al tabacchi di Salerno situato in via Conforti, ha lasciato scossa l’intera comunità salernitana. Il titolare del locale, E.B., fu minacciato da alcuni malviventi a volto coperto nella serata di venerdì, e nonostante abbia mantenuto il sangue freddo dopo le intimidazioni, è stato colpito con il calcio della pistola al volto.

Il pesante colpo è costato ben 12 punti di sutura, ma nonostante questo il titolare si è ritenuto fortunato, perchè l’episodio avrebbe potuto prendere una svolta peggiore. Successivamente, a seguito di alcune dichiarazioni riportate su “Salernonotizie“, ha tenuto a ringraziare fortemente le forze dell’ordine ed i sanitari, arrivati immediatamente sul posto.

Poteva andarmi peggio, ho rimediato 12 punti di sutura al volto. Devo ringraziare le forze dell’ordine che si sono precipitati dopo l’allarme lanciato e i sanitari del 118“.