Salerno, caseificio Latte e Sale rapinato sotto gli occhi del proprietario, portata via la cassa con il denaro: la Polizia indaga sull’identità dei ladri
L’ennesimo furto nella città di Salerno. In via Posidonia, nel quartiere di Torrione, è stato rapinato il caseificio Latte e Sale. Il tutto in presenza del proprietario. Secondo quanto riportato dal sito web Anteprima24.it, l’uomo ha notato qualcosa di sospetto al suo arrivo al locale, alle prime luci dell’alba.
Dopo aver parcheggiato l’auto, ha udito uno schianto. Inizialmente ha creduto si trattasse di un incidente, ma subito si è reso conto che il rumore era stato provocato dallo sfondamento della vetrina del suo caseificio. Giunto sul posto, ha subito notato i danni, tra cui il furto del registratore di cassa. Avvertite le Forze dell’Ordine, ora la Polizia di Salerno indaga sul furto e sull’identità dei malfattori. Fortunatamente, sono stati recuperati i video delle telecamere di videosorveglianza, un aiuto considerevole per scoprire di chi si tratta. All’interno della cassa non c’era molto denaro, ma il danno più grave è quello relativo all’ingresso sfondato per introdursi nel locale.