Rapina nel bar dell’area di servizio Ip di San Leonardo sulla tangenziale di Salerno: tre malviventi colpiscono il cassiere e portano via il bancomat
Rapina, all’alba di ieri mattina, nel bar dell’area di servizio Ip di San Leonardo sulla tangenziale di Salerno in direzione sud. A riportare la notizia è il quotidiano Il Mattino.
Tre malviventi, dopo aver fatto irruzione nel bar, hanno minacciato il cassiere, asportato il bancomat del punto scommesse e sono poi fuggiti. Il bottino del colpo messo a segno dai tre banditi verrà quantificato in queste ore.
Sul posto è intervenuta la Polizia anche con la Squadra mobile e la scientifica. Secondo una prima ricostruzione, il colpo è stato fulmineo mentre gli agenti sono a lavoro per individuare ulteriori dettagli utili e identificare i tre rapinatori.
I banditi hanno fatto irruzione intorno alle 5 di mattina e si sono diretti verso il cassiere, che è stato prima minacciato e poi colpito con una bottiglietta. Mentre una persona si assicurava che la vittima non chiamasse i soccorsi, gli altri due si sono avventati sul bancomat, asportandolo e poi caricandolo in auto.
In queste ore la Polizia sta visionando i filmati delle telecamere alla ricerca della targa dell’auto utilizzata dai malviventi. Per il cassiere solo tanto spavento.