Ama Salerno con la U.S. Salernitana, ha indetto l’iniziativa “Babbo Natale ha il cuore granata”: una raccolta di giocattoli per i bambini dell’Ospedale
“Babbo Natale ha il cuore granata” è l’iniziativa promossa dall’associazione Ama Salerno che ha visto la partecipazione della società sportiva della U.S. Salernitana.
L’iniziativa si pone l’obiettivo di raccogliere giocattoli per i bambini meno fortunati che quest’anno non trascorreranno il Natale a casa, ma piuttosto presso l’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.
La società granata si è resa disponibile a prendere parte al progetto che si terrà Domenica 15 presso lo Stadio Arechi. Uno stand predisposto dal Comune di Salerno, raccoglierà dei giocattoli da parte di tutti i volontari disposti a donare e regale con un gesto, un momento di gioia ai bambini meno fortunati.
Lo stand resterà dinanzi allo Stadio Arechi sino all’inizio della partita della Salernitana contro il Crotone.
Una delegazione della società sportiva ha affermato di voler contribuire a riempire il sacco di Babbo Natale dei piccoli pazienti, anche con giocattoli acquistati direttamente dai calciatori. “Babbo Natale ha il cuore granata” è la possibilità di dimostrare che l’appartenenza ad una città si fa sentire anche nei momenti di difficoltà e la si manifesta con tali gesti di altruismo.