Home Attualità Salerno, pulizia caditoie dal 19 luglio: le zone interessate

Salerno, pulizia caditoie dal 19 luglio: le zone interessate

0
Salerno, pulizia caditoie dal 19 luglio: le zone interessate

Lavori di pulizia delle caditoie a Salerno dal prossimo 19 giugno: previsti disagi in città. Le zone interessate agli interventi

Per consentire lavori pulizia caditoie a far tempo dal giorno 19 luglio p.v. (Visti gli adii 6,7 e 158 del vigente Codice della Strada), il Comune di Salerno ordina per i motivi esposti in narrativa, l’adozione dei seguenti provvedimenti:

  • Via Santi Martiri Salernitani: a far tempo dalle ore 8.00 alle ore 18.00 del giorno 19 luglio 2021 è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli.
  • Via Santi Martiri Salernitani – Via Rafastia: A far tempo dalle ore 8.00 alle ore 18.00 del giorno 20 luglio 2021 è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli.
  • Via Rafastia — Via Giovanni Angelo Papio: A far tempo dalle ore 8.00 alle ore 18.00 del giorno 21 luglio 2021 è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli.
  • Via Giovanni Angelo Papio — Via Marino Paglia: A far tempo dalle ore 8.00 alle ore 18.00 del giorno 22 luglio 2021 è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli.
  • Via Marino Paglia: A far tempo dalle ore 8.00 alle ore 18.00 del giorno 23 luglio 2021 è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli.

Qualora si rendesse necessario adottare ulteriori provvedimenti diretti a meglio disciplinare la circolazione e la sosta sulle aree interessate il Comando di Polizia Municipale è autorizzato a provvedere con immediatezza. I provvedimenti di cui sopra saranno resi noti all’utenza interessata mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale che sarà fornita e posizionata a cura e spesa dell’impresa esecutrice dei lavori secondo quanto stabilito dal vigente Codice della Strada.