Nicola Sardone è il nuovo amministratore di Salerno Pulita: a darne la conferma è stato il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli
Volta pagina Salerno Pulita: quest’oggi è arrivata l’ufficialità del cambio di guardia nel ruolo di amministratore della società. Nicola Sardone sale al timone e succede al professor Raffaele Fiorillo, dimessosi nei giorni scorsi.
A darne l’ufficialità è stato il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il quale ha risposto alle domande di alcuni giornalisti e ha colto l’occasione per fare il proprio augurio al neo-eletto Sardone.
Queste le parole del Primo Cittadino: “Noi abbiamo dato atto all’amministratore precedente, ovvero al professore Fiorillo, il quale ringrazio perché ha portato dei risultati di grande prestigio. C’era bisogno di un cambio di passo che si è reso fare con l’individuazione di un nuovo manager e che riparte dalle basi alte che aveva messo il professore Fiorillo“.
“Il nuovo amministratore di questa società è una persona di grande esperienza che si è distinta negli anni scorsi per la capacità di direzione e siamo fiduciosi affinché possa fare quel pezzo di strada che Salerno Pulita necessita di dover fare“, ha concluso il Sindaco Napoli.
Soltanto pochi giorni fa erano arrivate le dimissioni di Raffaele Fiorillo, ufficialmente motivate come un ‘segnale di cambiamento’ all’interno dell’amministrazione di Salerno Pulita. Adesso tocca a Nicola Sardone prendere in mano le redini della società.