Home Cronaca Salerno Pulita, un dipendente tenta il suicidio

Salerno Pulita, un dipendente tenta il suicidio

0
Salerno Pulita, un dipendente tenta il suicidio

Tentativo di suicidio di un dipendete di Salerno Pulita questa mattina. Le incertezze e i problemi economici potrebbero essere alla base del gesto 

[ads1]

Siamo a Fratte, all’Isola Ecologica “Salerno Pulita“, dove un dipendente tenta di togliersi la vita con una corda intorno al collo. I colleghi e i vigili urbani hanno reagito tempestivamente per bloccare il gesto disperato, così da allontanare l’uomo dal pericolo di compiere realmente l’atto del suicidio.

salerno pulita
Salerno Pulita, Isola Ecologica

Le cause potrebbero essere lo stato economico e le incertezze nei confronti del futuro, che avrebbero spinto al tentativo di suicidio.

Seguiranno aggiornamenti.

Fonte Il Mattino

[ads2]

Previous article Salerno, in manette tre pregiudicati salernitani
Next article Renzi promette: “Nel 2016 completeremo la Salerno-Reggio Calabria”
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.