Home Attualità Salerno Pulita, bonifica di alcune strade salernitane insieme alla Polizia

Salerno Pulita, bonifica di alcune strade salernitane insieme alla Polizia

0
Salerno Pulita, bonifica di alcune strade salernitane insieme alla Polizia

Al via l’opera di bonifica da parte di Salerno Pulita in collaborazione con la Polizia Municipale di Salerno. Ecco la mappa delle prime strade che sono state ripuite

Salerno Pulita. Nella giornata di ieri agenti del Nucleo Operativo della Polizia Municipale di Salerno, insieme agli operatori di Salerno Pulita, hanno provveduto a far bonificare le seguenti strade: Via Portarateprandi alt. Chiesa Sant’Andrea, Vicolo Degli Amalfitani, Via Portarateprandi alt.archetto, Piazza Dei Filadelfi c.d. casermone, dove è stata bonificata parte dell’area parcheggio, mentre ulteriore attività sarà svolta stamane con l’ausilio di un camion scarrabile.

Inoltre, sono state monitorate le seguenti strade: Via Porta San Nicola, Via San Massimo, Via Tasso, che sono risultate pulite.

In Via Tiberio Claudio Felice sono state effettuate ispezioni e indagini in merito all’abbandono di rifiuti sul suolo pubblico, riuscendo a identificare il responsabile degli abbandoni, che è stato sanzionato con un verbale di 500 euro. Il soggetto ha anche dovuto provvedere, nell’immediato, al ripristino dello stato dei luoghi.

Previous article Cava, colpo d’arma da fuoco in centro: ferita una donna
Next article Giuseppe Canfora a Sala Consilina per siglare un importante accordo
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.