Tredici ragazze con indosso le magliette di altrettante squadre di calcio di Salerno. Teatro dell’iniziativa l’Arena Fonte Nova di Salvador de Bahia, Brasile
Prima del quarto di finale tra Olanda e Costarica, il presidente dell’Olympic Salerno, Matteo Pisapia, ha fatto cadere il velo alla sorpresa annunciata qualche giorno fa. Con in mano uno striscione con su scritto “Salerno presente”, la spedizione è riuscita nell’impresa di “portare ai Mondiali” 13 realtà calcistiche salernitane.
All’iniziativa ha aderito anche la Salernitana di Lotito e Mezzaroma, alla quale va un sentito grazie per la collaborazione. Una menzione speciale per Fabrizio Riccardi, responsabile dell’area marketing del club granata.
[ads2]
Hanno aderito, inoltre, le seguenti società che partecipano a campionati organizzati dalla FIGC-LND Campania: Audax Salerno (1° cat.), Salernum (1° cat.), Atletico per Niente (1° cat.), Centro Storico Salerno (1° cat.), Paolo Masullo Fc (2° cat.), Nuova Salerno (2° cat.), Polisportiva la Mennola (2° cat.), Santa Margherita (2° cat.), Club Manlio Di Masi (2° cat), Rufoli (2° cat.), Longobarda (3° cat.) ed Enzo Raso (3°cat.).