Si terrà giovedì 26 settembre alle ore 17.30 presso l’Hotel Fiorenza, in via Trento a Salerno, il convegno di presentazione del “Conto Sport”, l’iniziativa della Bcc di Aquara dedicata agli iscritti di tutte le associazioni e società sportive.
L’evento è organizzato dal mensile L’Atleta di Salerno e dall’Asd Il Podio di concerto con la Bcc di Aquara, Salerntiana Sporting, l’Asi e l’Unione Nazionale Veterani Sportivi.
Al convegno che sarà moderato dalla giornalista Carla Polverino, dopo i saluti del direttore responsabile del mensile di sport e cultura “L’Atleta”, Fabio Setta, interverranno Antonio Marino, direttore generale della Bcc di Aquara che presenterà l’iniziativa “Conto Sport”, Antonio Sanges presidente di Salernitana Sporting che illustrerà le novità nel campo della fiscalità per le società sportive e il presidente nazionale dell’Asi, associazione sportive e sociali italiane, Giancarlo Carosella. Saranno presenti in sala anche i consiglieri dell’Unvs sezione Don Giovanni Pirone. L’invito è rivolto a tutti i tesserati di società sportive e ai dirigenti delle stesse, veri destinatari del Conto Sport, l’innovativo conto corrente ideato dalla Bcc di Aquara per tutti gli atleti iscritti ad associazioni e società sportive.