La manifestazione Re Babà si terrà sabato 6 e domenica 7 maggio nel Complesso San Giovanni di Dio SS. Annunziata di via Porta Catena
[ads1]
L’eccellenza dei babà artigianali presentati dai migliori maestri pasticceri della Campania pronti a sfidarsi nella preparazione di uno dei uno dei prodotti di punta della nostra arte pasticciera regionale. Si terrà questo fine settimana a Salerno, sabato 6 e domenica 7 maggio nel Complesso San Giovanni di Dio – SS. Annunziata di via Porta Catena, la seconda edizione del concorso Re Babà, la manifestazione nata con lo scopo di esaltare le tipicità e le grandi capacità dei nostri maestri artigiani.
Il premio Re Babà, organizzato dalla CLAAI (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane), in collaborazione con il Consolato della Repubblica di Polonia – Regione Campania e con l’Aipsap (Associazione Italo-Polacca di Salerno e provincia), e patrocinato dal Comune di Salerno e dalla Camera di Commercio di Salerno, sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa, domani giovedì 4 maggio alle ore 11, nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno in via Roma, alla presenza del presidente della Claai di Salerno Gianfranco Ferrigno e dell’assessore comunale al Commercio Dario Loffredo.
[ads2]