Home Attualità Salerno, porto commerciale: incendio presso il deposito dei mezzi d’opera

Salerno, porto commerciale: incendio presso il deposito dei mezzi d’opera

0
Salerno, porto commerciale: incendio presso il deposito dei mezzi d’opera
Fonte immagine: comunicato

Salerno: incendio presso il deposito dei mezzi d’opera sito nel Porto commerciale

Nella giornata di ieri 23 agosto 2022, alle ore 18:30, è scoppiato un incendio all’interno del deposito dei mezzi d’opera utilizzati per le operazioni di carico e scarico delle navi, sito nel Porto commerciale di Salerno in via Ligea.

Salerno: tempestivo l’intervento

  Inviata immediatamente la vicinissima squadra del distaccamento città dei Vigili del Fuoco, che ha confinato l’incendio al solo mezzo d’opera incendiato, evitando che fossero ro coinvolti anche gli altri mezzi d’opera.


Previous article Salerno, investita sulle strisce pedonali: grave 55enne
Next article Fonderie Pisano: ARPAC lancia l’allarme
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.