L’operazione è stata svolta nella giornata del 13 e nella mattinata del 14 aprile per bonificare i siti soggetti ad abbandono dei rifiuti
[ads1]
Il personale del Nucleo Operativo di Polizia Municipale, con l’ausilio di personale della Società Salerno Pulita e del Consorzio Bacino SA/2, è stato impegnato nella giornata del 13 e nella mattinata del 14 aprile per la bonifica di diversi siti soggetti ad abbandoni incontrollati di rifiuti.
Di seguito l’elenco delle strade interessate dalle operazioni.
13.04.2017: Giovi Loc. Carosello – Via Irno campana per la raccolta del vetro ubicata all’altezza del distributore di carburante TOTAL – Via F.lli Magnone area parcheggio – Via F.sco Spirito f/te Anas.
14.04.2017: C.so Vitt. Emanuele (dove è stato elevato verbale di 100 euro a carico del proprietario di un P.E. per inosservanza delle norme sulla raccolta differenziata) – Viale Sant’Agnese (dove è intervenuto il Consorzio di Bacino per la rimozione di ingombranti e la Società Salerno Pulita per la propria competenza) – Via Cappelle Superiori f/te Chiesa sconsacrata (dove sono stati rimossi numerosi ingombranti e rifiuti indifferenziati) – Trav.sa Dei Greci alt. isola ecologica.
[ads2]