Home Cronaca Salerno: Polizia Municipale setaccia la città. Arrivano le denunce

Salerno: Polizia Municipale setaccia la città. Arrivano le denunce

0
Salerno: Polizia Municipale setaccia la città. Arrivano le denunce

La Polizia Municipale del Comune di Salerno ha ritracciato patenti false ed ha agito contro la manomissione di un parcometro: arrivano le denunce

La Polizia Municipale del Comune di Salerno ha setacciato la città. Le prime denunce sono già arrivate e riguardando patenti false e manomissioni di parcometri.

Sembrerebbe infatti che sul Corso Garibaldi sia stato manomesso il parcometro di Salerno Mobilità. Con tale stratagemma si potevano trattenere i soldi del parcheggio senza ricevere il ticket di conferma.

Ma i controlli serrati da parte della Polizia non sono terminati. Secondo altre indagini inoltre è stato rintracciato un senegalese con patente falsa.

L’uomo guidava una Ford Ka con targa italiana, ma il documento di guida è apparso al “lentino contafili” falso. La Polizia Municipale ha così immediatamente accompagnato l’uomo di nazionalità straniera in Questura per la fotosegnalazione. Per “guida senza patente” dovrà pagare una multa di 5mila euro, con il ritiro della vettura.

Secondo quanto riportato su Salernotoday, in seguito a delle denunce da parte di alcuni cittadini, è stato tratto in arresto un uomo di colore in prossimità di Lungomare Trieste. Il soggetto sprovvisto di documenti, dopo alcuni accertamenti, si è scoperto che era già stato denunciato dalle forze dell’ordine per divieto di dimora nel Comune di Salerno.