Home Cronaca Salerno, Polizia insegue spacciatore vicino Clinica Tortorella

Salerno, Polizia insegue spacciatore vicino Clinica Tortorella

0
Salerno, Polizia insegue spacciatore vicino Clinica Tortorella

Nei pressi della Clinica Tortorella, a Salerno, la Polizia ha inseguito un ragazzo spacciatore. Si è subito dato alla fuga, lasciando cadere le bustine con la droga che aveva con sè

Salerno. Di poco fa la notizia che nei pressi della Casa di Cura Tortorella due volanti della Polizia di Stato si sono date all’inseguimento di un ragazzo, uno spacciatore.

Pochè gli agenti avevano cominciato a seguirlo a piedi, il giovane si è dato alla fuga nei pressi del vecchio Stadio Vestuti. 

Ha poi deciso di abbandonare delle bustine a terra, probabilmente le dosi che aveva con sè e delle quali ha pensato bene di disfarsi.

Questo espediente gli ha anche permesso di guadagnare tempo e chilometri per scappare, anche se poi sono arrivati i rinforzi di un’altra pattuglia.

Lo hanno intercettato nei vicoli nei pressi del vecchio stadio e dei testimoni hanno riferito di aver sentito un colpo d’arma da fuoco, sparato in aria forse allo scopo di farlo fermare.

Dopo un lungo inseguimento i militari lo hanno fermato nel sottopasso di via Dalmazia.

 

 

Previous article Pellezzano, approvato il Rendiconto di Gestione 2018
Next article Bellizzi, “Città Possibile” in piazza per presentare i programmi e i candidati
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.