Home Cronaca Polizia e Carabinieri in operazione congiunta per un arresto

Polizia e Carabinieri in operazione congiunta per un arresto

0
Polizia e Carabinieri in operazione congiunta per un arresto

Un’operazione congiunta di Polizia e Carabinieri di Salerno ha portato all’arresto di 38 persone sospettate di associazione per traffico si stupefacenti

Nelle prime ore del mattino di oggi, 15 aprile, circa trecento, tra agenti della Polizia di Stato della Questura di Salerno e Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno dell’Arma dei Carabinieri.

Con l’ausilio di unità cinofile ed il supporto aereo di un elicottero della Polizia di Stato, hanno effettuato in vari comuni della provincia di Salerno una vasta operazione congiunta dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.

L’ordinanza è stata emessa nei confronti di 38 persone, ritenute responsabili, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, con l’aggravante del metodo mafioso.

I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 odierne presso la Procura della Repubblica di Salerno.

 

 

Previous article Montecorvino Rovella, 48enne investita in via Cavour
Next article Incidente sulla Salerno-Avellino: il cordoglio del Sindaco di Fisciano
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.