In via Manganario a Salerno, un pirata della strada travolge una donna e scappa senza prestare soccorso. La vittima è stata immediatamente trasportata all’ospedale Ruggi D’Aragona dove è attualmente sotto osservazione
[ads1]
Ennesimo caso di pirateria in strada a Salerno. Come riportato anche dalla redazione di aSalerno.it, infatti, nella mattinata di oggi in via Manganario un’auto ha investito un’anziana mentre era in transito sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’Istituto Da Procida poco dopo le ore 12 ed è stato aggravato dalla fuga del conducente del veicolo che, dopo aver travolto la donna 83enne, è scappato via senza prestare soccorso.
Sul posto è arrivata tempestivamente un’ambulanza dell’Humanitas che ha prestato le cure del caso alla vittima dell’incidente, prima che essa fosse trasportata all’ospedale Ruggi d’Aragona, dove è attualmente ricoverata sotto osservazione a causa della rottura del femore.
Nel frattempo le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e, anche tramite l’analisi delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, per cercare di individuare al più presto il responsabile dell’incidente.
[ads2]