Home Attualità Salerno, pausa troppo lunga per netturbini. Scatta la segnalazione

Salerno, pausa troppo lunga per netturbini. Scatta la segnalazione

0
Salerno, pausa troppo lunga per netturbini. Scatta la segnalazione

Pausa caffè troppo lunga per dei netturbini di Salerno. Un funzionario del Comune, notandoli per la seconda volta ancora in sosta al bar, ha elevato una segnalazione

Salerno. Negli scorsi giorni un funzionario del Comune ha effettuato una segnalazione nei confronti di alcuni operatori ecologici, a causa di una prolungata assenza dal lavoro.

Secondo La Città gli addetti alla pulizia delle strade si erano fermati in un noto bar presso la Provincia per consumare un caffè e sono stati notati da un funzionario del Palazzo di Città.

Inizialmente nulla di strano, perchè un lavoro del genere che inizia di mattina presto ha bisogno di una piccola pausa di ristoro, ma quando l’esponente del Comune si è trovato a passare una seconda volta presso il bar, i netturbini erano ancora lì.

La pausa, che si era protratta ben oltre la mezz’ora, ha sortito un provvedimentonei loro confronti che sarà presto effettivo.

Previous article Pistola elettrica in dotazione alle Municipali, l’appello della Csa al Prefetto
Next article Code lunghe sulle strade di Salerno per il ritorno dal mare
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.