Nasce a Salerno il riferimento territoriale di +Europa: Antonio Santoro è il coordinatore del gruppo salernitano e componente del Consiglio di partito
È stato costituito il Gruppo +Europa Salerno, riferimento territoriale di +Europa.
Dopo le elezioni del 4 marzo, la lista europeista si è trasformata in partito politico e parteciperà alle elezioni europee di maggio 2019. Guidato dal coordinatore nazionale Benedetto Della Vedova, sostenuto da Emma Bonino, già volto nella lista alle elezioni politiche, da Bruno Tabacci e da centinaia di giovani in tutta Italia, +Europa è stato aperto alle adesioni individuali e continua il suo percorso verso il congresso di gennaio 2019.
“Lavoriamo per allargare la partecipazione e rafforzare la nostra presenza a Salerno e
provincia con iniziative ed eventi. Siamo una forza politica autenticamente nuova. Intendiamo collaborare con le tante realtà civiche e associative che operano sul territorio per il progresso, la tutela dei diritti e il sociale”. Lo afferma Antonio Santoro, coordinatore del Gruppo +Europa Salerno e componente del Consiglio di +Europa.
Numerosi gli aderenti al movimento tra cui Giacomo Santoro, responsabile della comunicazione del Gruppo, l’avv. Angela Marino, il prof. Gianfranco Macrì, Fabio Buoninconti, Vincenzo Noviello, Domenico Campeglia, Giannialfonso Peduto, Giulio Carletti, Licia Allegro, Francesco Colucci, Tommaso Voto.
Maggiori info sulla pagina facebook “Più Europa Salerno” (facebook.com/piueuropasalerno).