Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha commentato i fatti di ieri sulla lungomare e ha esortato i cittadini al rispetto delle regole anche in questa Fase 2
Non abbassare la guardia e continuare a seguire in modo rigoroso le regole anti-contagio in questa Fase 2, con rispetto nei confronti del lavoro delle Forze dell’Ordine. Questo il contenuto del messaggio del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che è intervenuto esprimendo la sua opinioni sui fatti di ieri sul Lungomare di Salerno e ribadendo l’importanza del rispetto delle norme in modo da evitare rischi di nuovi contagi.
“Bisogna apprezzare sempre la professionalità dei Vigili Urbani che hanno evitato che la situazione degenerasse. I fatti sono ormai noti, si è creato un grande trambusto ma la condotta della Polizia Municipale ha evitato problemi aggiuntivi. Ora però va fatta una considerazione: la Fase 2 non concede libertà indiscriminate, è una sperimentazione per verificare il ritorno alla normalità.
L’azione del Presidente De Luca ha evitato il peggio e i cittadini hanno rispettato le regole con grande rigore. Mettere in discussione il rispetto delle regole è un grave errore, dobbiamo assolutamente evitare nuovi focolai. Chi si comporta male deve ricevere la disapprovazione dei suoi concittadini, dobbiamo tutti avere senso civico“.
https://www.facebook.com/vincenzo.napoli.7359/videos/686076598637167/