Salerno, parcheggio selvaggio in città: lo sfogo al vetriolo del consigliere comunale Donato Pessolano sulla propria pagina facebook
Salerno, “Da via Monti, passando per via Lungomare Trieste, auto ovunque, addirittura sopra il marciapiede della Casa Comunale e non solo. Arrivando a Piazza Alario il nulla. I cittadini mi inviano le foto per il disagio che purtroppo sono costretti a vivere preoccupati per la loro tranquillità, per la loro sicurezza, parlandomi della nostra tanto decantata città europea. Il disagio è mio perché non so cosa rispondere, o meglio lo so ma taccio!”
Questo è quanto scrive il consigliere comunale Donato Pessolano sul suo profilo facebook a proposito del parcheggio selvaggio nelle diverse zone della città. Continua suggerendo all’assessore di competenza di prevedere qualche pattuglia notturna dei vigili urbani. “Sono al pari delle altre forze dell’ordine” – scrive – “ed è molto più utile che pensare allo spostamento di BusItalia a via Vinciprova, azione che creerebbe ulteriori disagi ai cittadini della zona occidentale. In più, mi rivolgo sempre a chi di competenza, suggerisco di provvedere all’installazione dei dissuasori laddove sia necessario, a via Monti ad esempio, o al ripristino di catene come a piazza Alario”.