Home Attualità Salerno, ritornano i parcheggiatori abusivi all’Arechi

Salerno, ritornano i parcheggiatori abusivi all’Arechi

0
Salerno, ritornano i parcheggiatori abusivi all’Arechi

Ritornano i parcheggiatori abusivi  allo Stadio Arechi di  Salerno dopo le partite della Salernitana. Alcuni hanno pagato addirittura due volte

Salerno. I parcheggiatori abusivi sono nuovamente presenti nei pressi dello Stadio Arechi che chiedono il pizzo di sosta ai tifosi della Salernitana.

Così come riporta La Città, nonostante le segnalazioni, i tifosi pagano molto di più della quota legittima all’azienda di competenza.

fenomeno dell’abusivismo ha ripreso piede dopo l’incontro disputato con il Verona. Ciò che fa ritenere questo un fatto grave, oltre che recidivo, è che molti guidatori, per custodire in sicurezza la loro auto, hanno dovuto pagare addirittura due volte. 

Previous article Baronissi: il barbiere Mimì festeggia 50 anni di attività
Next article Battipaglia, coppia spende banconote false in tre negozi: individuati truffatori
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.