Con un ordinanza, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto la chiusura delle scuole il 23 Ottobre a Ogliara e S.Angelo
Il Sindaco, ritenuto necessario adottare provvedimenti urgenti e contingenti al fine di salvaguardare la salute e 1’ igiene delle scolaresche e del personale, visto l’articolo 50 del D.L.G.S. n 267/2000, ordina in via precauzionale: La sospensione delle attività’ didattiche antimeridiane e pomeridiane presso la SCUOLA DELL’INFANZIA E SECONDARIA DI I GRADO “OGLIARA” E PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA “S. ANGELO DI OGLIARA” PER LA GIORNATA DI MERCOLEDÌ’23 OTTOBRE 2019.
Dispone inoltre l’invio del presente provvedimento al Dirigente del CSA e al Dirigente Scolastico interessato per i competenti e conseguenziali adempimenti e Manda al Direttore del Settore Istruzione e Formazione, al Dirigente del CSA di Salerno, al Dirigente Scolastico interessato e all’ Ufficio Comunicazioni del Comune, affinché, ognuno per quanto di competenza, provveda alla massima diffusione nonché alla pubblicazione sul Sito Web Istituzionale del presente provvedimento.