Le operazioni della Sezione Volanti della Questura di Salerno sono state condotte nella giornata di ieri. Numerosi i verbali elevati dalle forze dell’ordine
Continuano i controlli della Polizia di Stato volti alla prevenzione dei reati predatori. Nella giornata di ieri, 18 marzo, l’attività è stata svolta, da pattuglie della Sezione Volanti della Questura di Salerno con l’ausilio aggiuntivo degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania.
Gli agenti della Polizia di Stato hanno svolto posti di controllo ed identificazione di veicoli, nell’ambito dell’attività di prevenzione dei reati predatori, sia nel Comune di San Cipriano Picentino con controlli in via Alfani, Strada Provinciale 26, via Macine, nonché località Filetta, sia nei rioni collinari del capoluogo salernitano con controlli nel quartiere Carmine e lungo le vie dello shopping.
Sono stati effettuati 13 posti di controllo che hanno portato all’identificazione di 137 persone, di cui 29 con a carico precedenti penali, e 68 tra veicoli e motoveicoli. Sono state elevate numerose contravvenzioni al Codice della Strada.