All’ospedale di Salerno è deceduto, dopo 6 settimane di agonia, il manovale precipitato da un condominio mentre lavorava
Si è spento, purtroppo, all’ospedale di Salerno, l’uomo di 53 anni che il 12 settembre scorso era rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro. Come riporta Salernonotizie , l’uomo non ce l’ha fatta e dopo 6 settimane di agonia è deceduto ieri notte.
L’incidente sul lavoro a Pontecagnano Faiano
Il dramma è avvenuto il mese scorso precisamente a Pontecagnano Faiano, in via Parini. L’operaio, originario di Baronissi, stava lavorando alla costruzione di un ascensore in un condominio quando era precipitato nel vuoto facendo un volo di oltre 6 metri prima di schiantarsi al suolo. All’interno del condominio il malcapitato, insieme ai suoi colleghi di lavoro, stava costruendo la tromba di un ascensore.
Il manovale fu subito soccorso dal personale del Volpi e della Croce Bianca e fu trasportato all’ospedale di Salerno dove venne ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni parvero fin da subito gravi. Fu trasferito all’ospedale Ruggi in codice rosso. La scorsa notte, dopo un mese di agonia, il suo cuore ha smesso di battere. Troppo gravi le ferite riportate agli arti e al bacino. Sposato, lascia la moglie e tre figli. Lavorava per una ditta di montaggio ascensori.