Home Attualità Salerno: ondata di maltempo sul territorio

Salerno: ondata di maltempo sul territorio

0
Salerno: ondata di maltempo sul territorio
Immagine da Pixabay

Salerno: ondata di maltempo sul territorio. I centri più colpiti sono Sapri e Vibonati. A Policastro si sono verificati numerosi allagamenti

Disagi sul territorio a causa dell’ondata di maltempo che si è abbattuta sul salernitano. Scopriamo, insieme, tutti i dettagli.

Salerno: la situazione a Policastro

La situazione peggiore si registra nel golfo di Policastro, dove si sono verificati numerosi allagamenti.

Quali sono i centro più colpiti?

I centri più colpiti sono Sapri e Vibonati. A Villammare, frazione di Vibonati, un’auto è stata sommersa dall’acqua sotto il cavalcavia della ferrovia. Nei comuni di Eboli, Agropoli e Capaccio i Vigili del Fuoco si stanno mobilitando per soccorrere le persone in difficoltà.

Previous article Nocera: per le fasce deboli arriva il contributo per le utenze domestiche
Next article Rari Nantes: effettuati gli esami medici per verificare la presenza della Salmonella
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.