Home Cronaca Salerno: accoltella la moglie e poi si toglie la vita impiccandosi

Salerno: accoltella la moglie e poi si toglie la vita impiccandosi

0
Salerno: accoltella la moglie e poi si toglie la vita impiccandosi

Omicidio-suicidio a San Mango Piemonte: uccide la moglie e poi si impicca sul cavalcavia dell’autostrada: traffico bloccato dall’Anas per il recupero del cadavere

Questa mattina il piccolo centro di San Mango Piemonte, in provincia di Salerno, ha aperto gli occhi su un vero e proprio dramma. Un uomo si è tolto la vita, impiccandosi dal cavalcavia visibile dall’autostrada Salerno-Reggio Calabria, all’altezza di San Mango.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe prima accoltellato la moglie, e poi avrebbe deciso di suicidarsi. Nel mentre, la donna sarebbe stata portata al Pronto Soccorso, ma sarebbe spirata poco dopo il suo arrivo.

Sul luogo del suicidio invece, presenti la Polizia ed i vigili del fuoco, che hanno recuperato il cadavere del corpo. In corso le indagini per scoprire il perchè di tale omicidio-suicidio.

Strada interrotta alla viabilità: le alternative uscite ed entrate

L’ANAS inoltre ha provvisoriamente chiuso il tratto tra gli svincoli di San Mango Piemonte e Pontecagnano Nord per consentire i rilievi delle Forze dell’Ordine e delle Autorità.

Presenti sul posto le varie squadre per la gestione della viabilità: il traffico è stato deviato con uscita obbligatoria per tutti i veicoli in direzione nord presso lo svincolo di Pontecagnano Nord, con rientro in A2 presso lo svincolo di Salerno attraverso la Tangenziale di Salerno.

Uscita obbligatoria per i veicoli in direzione sud presso lo svincolo di San Mango Piemonte, percorso su viabilità secondaria e rientro in A2 presso lo svincolo di Pontecagnano Nord. 

Per i mezzi pesanti in direzione sud è prevista l’uscita obbligatoria a San Mango Piemonte e percorso alternativo sulla tangenziale di Salerno. Sono chiuse le rampa di ingresso in direzione sud dello svincolo di San Mango Piemonte e la rampa di ingresso in direzione nord dello svincolo di Pontecagnano Nord. 

AGGIORNAMENTO

Sulla autostrada A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ è stato riaperto il tratto tra gli svincoli di San Mango Piemonte e Pontecagnano Nord, precedentemente chiuso.