Home Attualità Salerno: oggi traffico in tilt sul Viadotto Gatto

Salerno: oggi traffico in tilt sul Viadotto Gatto

0
Salerno: oggi traffico in tilt sul Viadotto Gatto
viadotto gatto google maps

Salerno: caos e disagi agli imbarchi del Porto, in tilt il traffico sul Viadotto

Oggi, lunedì 1 Agosto, sul viadotto Alfonso Gatto a Salerno il traffico ha raggiunto il limite: i mezzi di trasporto, infatti, sono rimasti paralizzati per numerose ore. I problemi correlati al traffico sono stati causati da un ingorgo che si era creato nei pressi del Varco Ponente del Porto Commerciale. Presso il Porto, infatti, tantissime auto e decine di camion e caravan erano in fila, all’imbarco, in attesa dei controlli di routine per raggiungere l’Africa via mare.

Ecco i dettagli relativi alla circolazione

La libera circolazione del traffico è stata bloccata all’altezza della rotatoria e, precisamente, in via Ligea. I mezzi, incolonnati lungo la discesa del Viadotto, erano impossibilitati a raggiungere il parcheggio della Baia e della spiaggia libera.

Previous article Capaccio Paestum: +49% di incasso dalla tassa di soggiorno
Next article Sbarco Salerno: le parole di Vincenzo De Luca
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.