L’associazione “Noi in Rosa aps”, in collaborazione con l’assessorato alle politiche sociali di Salerno, promuove il progetto “Insieme per la Vita”
L’associazione “Noi in Rosa aps”, in collaborazione con l’assessorato alle politiche sociali del Comune di Salerno, promuove il progetto dal titolo “Insieme per la Vita” per consulenze, alimentazione, prevenzione e visite senologiche.
Il prossimo 6 luglio, dalle ore 17.00, presso la parrocchia Sant’Eustachio in via Quintino Di Vona, a Pastena, degli esperti saranno infatti a disposizione dei pazienti per offrire, in maniera gratuita, il loro contributo.
Saranno presenti: il dott. Carlo Iannace (senologo), il dott. Giuseppe Amaturo (senologo), il dott. Marco Preziuso (biologo nutrizionista) e la dr.ssa Veronica Gaeta (biologa nutrizionista).
La prenotazione è obbligatoria al numero 392 86 77 918 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Le visite saranno eseguite in ordine di arrivo e non saranno ammessi accompagnatori, ad eccezione dei minori e per le persone non autosufficienti.
Se disponibili, si consiglia di portare gli ultimi esami eseguiti.