Home Attualità Salerno, il sindaco Napoli interviene sul decoro dei new jersey in città

Salerno, il sindaco Napoli interviene sul decoro dei new jersey in città

0
Salerno, il sindaco Napoli interviene sul decoro dei new jersey in città

Il sindaco Vincenzo Napoli interviene in merito ai new jersey (le barriere antiterrorismo) posizionati a partire dalla giornata di ieri nella città di Salerno

[ads1]

Il Sindaco Vincenzo Napoli ha voluto ringraziare l’Autorità Portuale e Salerno Mobilità per aver gentilmente concesse al Comune di Salerno i new jersey (le barriere antiterrorismo) posizionati a partire dalla giornata di ieri nella città

“Per tale motivoha spiegato il sindaco di Salerno– non è possibile “abbellirle” secondo il nostro gusto, in quanto andranno restituite ai legittimi proprietari”.

Comprendiamo le sollecitazioni dei nostri concittadini che lamentano la bruttezza delle barriere jersey, ma ad oggi la nostra priorità è la sicurezza dei salernitani e dei tanti turisti che affolleranno la città già a partire dai festeggiamenti di San Matteo e nel prossimo evento Luci d’Artista, ormai alle porte”.

“In tal senso, stiamo valutando altre ipotesi di arredo urbano che possano mitigare l’impatto di questi varchi sicuramente non in linea con la bellezza di quei luoghi che andiamo a proteggere”.

“Non è escluso, qualora dovessimo optare per new jersey di nostra proprietà, di chiamare a raccolta i giovani writers salernitani per partecipare ad un contest creativo affinché abbelliscano con originalità e gusto questi dissuasori” – ha concluso Napoli.

[ads2]

Previous article Scafati, la Uil Fpl chiede chiarezza sul futuro della farmacia h24
Next article Disoccupati al lavoro a Battipaglia, domande entro il 19 settembre
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).