Home Attualità Temperature artiche a Salerno: la spiaggia di Santa Teresa si tinge di bianco

Temperature artiche a Salerno: la spiaggia di Santa Teresa si tinge di bianco

0
Temperature artiche a Salerno: la spiaggia di Santa Teresa si tinge di bianco
foto: pagina facebook "Figli delle chiancarelle"

I cittadini di Salerno hanno avuto un risveglio alquanto spettacolare: la spiaggia di Santa Teresa, infatti, si è tinta completamente di bianco a causa della forte nevicata di questa notte

Negli ultimi giorni, a Salerno, le temperature sono andate sotto lo 0°, causando forti nevicate che hanno causato non pochi disagi. Nonostante questo, però, migliaia di cittadini hanno avuto un risveglio alquanto spettacolare: la spiaggia di Santa Teresa, infatti, è risultata completamente innevata. Quella che è una delle location cittadine che, nel periodo estivo, regala tramonti da incornciare ha colto di sorpresa i salernitani “vestendosi” di bianco, in un evento più unico che raro.

Molti cittadini hanno potuto visionare la foto dell’innevata sulla pagina Facebok “Figli delle chiancarelle“.

Previous article Salerno, sì ai murales nel parcheggio di via Vinciprova
Next article Ruggi, la Befana arriva in pediatria
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.