Salerno, il 30 settembre, al Teatro Municipale Giuseppe Verdi, il concerto evento del gruppo salernitano Neri per Caso
[ads1]
Meno 5 giorni al concerto al Teatro Municipale Giuseppe Verdi, che vedrà i Neri per Caso festeggiare con il loro pubblico i primi 20 anni di carriera.
Ne è passato di tempo da “LE RAGAZZE“, canzone scritta da Mattone e eseguita a cappella, che li ha portati a vincere tra le”Nuove Proposte” del Festival di Sanremo 1995, ma per loro, nonostante qualche sostituzione e qualche stop, nulla sembra essere capitato. Anzi, sono da sempre come il vino buono che, come si dice, col tempo migliora.
La formazione salernitana, composta da Ciro Caravano, Gonzalo Caravano, Domenico Pablo “Mimì” Caravano, Mario Crescenzo, Massimo de Divitiis e Daniele Blaquier, sarà impegnata in questa serata in cui proporranno un nuovo spettacolo che porteranno in giro per i teatri italiani e all’estero : “un nuovo inizio” come lo hanno definito e per fare questo non potevano non ripartire dalla loro città.
Questa prima data ufficiale dell’ NPC 2.0 Live Tour sarà accompagnata da un‘iniziativa benefica : parte dell’incasso sarà devoluto a favore delle popolazioni terremotate del 24 agosto e durante la serata saranno previste altre iniziative in merito.
È ancora possibile acquistare gli ultimi tagliandi per il concerto presso il botteghino del Teatro Municipale Giuseppe Verdi aperto al pubblico tutti i giorni feriali, dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00. oppure online e nelle prevendite autorizzate.
[ads2]