Home Attualità Salerno, nasce Bruno Vespa ed il giornalista si offre per fare il padrino

Salerno, nasce Bruno Vespa ed il giornalista si offre per fare il padrino

0
Salerno, nasce Bruno Vespa ed il giornalista si offre per fare il padrino
Foto: Porta a Porta (pagina Facebook)

Una coppia di Rimini, scesa a Salerno per le festività natalizie, ha dato alla luce Bruno Vespa: il conduttore di ‘Porta a Porta’ si è offerto per fare da padrino

A Salerno è nato Bruno Vespa. No, non un parente del noto giornalista di Rai Uno ma semplicemente un suo omonimo neonato, dato alla luce da mamma Gaia ed il nome è stato deciso dal papà Giovanni.

La coppia, proveniente da Rimini, era nel salernitano per passare le festività natalizie, quando la donna ha dovuto partorire il piccolo, una settimana in anticipo rispetto ai tempi previsti.

Il perché dell’omonimia con il conduttore di ‘Porta a Porta’ lo ha spiegato proprio il papà a Il Resto del Carlino: “Sono sempre stato un appassionato del dottor Vespa, sin dai primi tg ad oggi. Lo reputo un grande professionista. In suo onore ho voluto che mio figlio avesse lo stesso nome. Spero che riesca a fare il giornalista e che il suo nome gli porti fortuna“.

La notizia è arrivata anche al conduttore che, come riporta Repubblica edizione Bologna, si è proposto per fare da padrino al neonato, in una cerimonia che si terrà a Roma.